TrabalhosGratuitos.com - Trabalhos, Monografias, Artigos, Exames, Resumos de livros, Dissertações
Pesquisar

Sacerdote moderno della Sintesi

Seminário: Sacerdote moderno della Sintesi. Pesquise 859.000+ trabalhos acadêmicos

Por:   •  3/3/2014  •  Seminário  •  1.083 Palavras (5 Páginas)  •  273 Visualizações

Página 1 de 5

Il padre della moderna sintesi

Osservazione: il lavoro di Darwin ha suscitato molta attenzione, ma anche suscitato critiche. Il principale era sull'origine della variabilità degli organismi di una specie. Darwin non ha restituito le risorse per spiegare e capire perché gli esseri viventi presentavano differenze individuali. Avvento della sintesi moderna: che spiega l'origine della diversità genetica e come succede l'evoluzione. In sostanza, la sintesi moderna ha introdotto il collegamento tra due importanti scoperte: le unità di evoluzione (geni) con il meccanismo dell'evoluzione (selezione naturale).

La sintesi evolutiva moderna indica generalmente la combinazione della teoria dell'evoluzione per selezione naturale di Charles Darwin, la genetica come base per l'ereditarietà biologica del monaco agostiniano Gregor Mendel e la genetica di popolazione.

Tra le figure più importanti nello sviluppo della sintesi moderna spiccano Thomas Hunt Morgan, Ronald Fisher, Theodosius Dobzhansky, J. B. S. Haldane, Sewall Wright, William D. Hamilton, Cyril Darlington, Julian Huxley, Ernst Mayr, George Gaylord Simpson e G. Ledyard Stebbins. In sostanza, la sintesi moderna ha introdotto il collegamento tra due importanti scoperte: le unità di evoluzione dal meccanismo di evoluzione. Esso rappresenta anche l'unificazione di diverse branche della biologia che in precedenza avevano poco in comune, in particolare, la genetica, citologia, la sistematica, la botanica e la paleontologia.

George John Romanes coniato il termine neo-darwinismo per riferirsi alla teoria dell'evoluzione preferito Alfred Russel Wallace. Wallace Lamarquiana non accetta l'idea di eredità dei caratteri acquisiti, una possibilità che Charles Darwin e Thomas Huxley non rifiuterebbero. Lo scienziato "neo-darwiniana" più importante del post-Darwin era August Weismann, il quale sosteneva di essere il materiale ereditario sviluppo completamente separata di organismi. Tuttavia, questo è stato visto da molti biologi come una posizione estrema, e le variazioni del neo-lamarckismo e ortogenesi saltationism, sono stati discussi come alternative.

Nel 1900, è stata l'eredità mendeliana "riscoperto" e inizialmente visto come un modo per sostenere che l'evoluzione da "salti" o mutazioni. La scuola biometrico, guidata da Karl Pearson e Walter Frank Raphael Weldon, ha sostenuto con forza contro di essa afferma che l'evidenza empirica indica la continuità di variazioni in molti organismi. La scuola mendeliana, guidato da William Bateson, contro-argomentato dicendo che, in alcuni casi, le prove erano inconfutabili mendeliana e che i lavori futuri avrebbe rivelato che era la più accurata. Mendelismo è stato adottato da molti biologi, anche se non era ben sviluppata, ancora nelle sue fasi iniziali. Questa volta, la sua rilevanza è stata fortemente dibattuta.

Un collegamento critico tra la biologia sperimentale e l'evoluzione, nonché tra la genetica mendeliana, la selezione naturale e la teoria cromosomica dell'ereditarietà, nata dal lavoro di T. H. Morgan è nel moscerino della frutta Drosophila melanogaster. Nel 1910, Morgan scoprì una mosca mutante con gli occhi bianchi e ha concluso che questa condizione, anche se presente solo nei maschi, è stato appunto ereditata come un carattere recessivo mendeliano. Negli anni seguenti, lui ei suoi colleghi hanno sviluppato la "teoria cromosomica dell'ereditarietà mendeliana" e Morgan ed i suoi colleghi ha pubblicato "Il meccanismo di eredità mendeliana", nel 1915. Il lavoro di Morgan era così popolare che è considerato un punto di riferimento di genetica classica. Intorno allo stesso tempo, molti biologi accettato che i geni situati sui cromosomi lineare sono stati i principali meccanismi di ereditarietà, anche se è rimasto incimpreendida la questione di come questo possa essere compatibile con la selezione naturale e l'evoluzione graduale.

Questo problema è stato parzialmente risolto da Ronald Fisher, che nel 1918 ha pubblicato l'articolo della correlazione tra parenti sulla supposizione di eredità mendeliana di mostrare, attraverso un modello come continue variazioni potrebbero essere il risultato dell'azione di molti loci discreti. Questo saggio è considerato il punto di partenza della sintesi moderna, dal momento che Fisher è stato in grado di fornire un modello statistico accurato per eredità mendeliana, soddisfacendo sia le esigenze della biometria come scuola mendeliana.

Uno studente Morgan, Theodosius Dobzhansky, fu il primo ad applicare la "teoria dei cromosomi

...

Baixar como (para membros premium)  txt (7.4 Kb)  
Continuar por mais 4 páginas »
Disponível apenas no TrabalhosGratuitos.com