TrabalhosGratuitos.com - Trabalhos, Monografias, Artigos, Exames, Resumos de livros, Dissertações
Pesquisar

Observação Da Arquitetura

Tese: Observação Da Arquitetura. Pesquise 860.000+ trabalhos acadêmicos

Por:   •  28/8/2014  •  Tese  •  522 Palavras (3 Páginas)  •  117 Visualizações

Página 1 de 3

1) Il classico greco e romano sono fortemente presente nella mia cultura personale da quando ho cominciato ad interessarmi alla storia, in primo luogo, e poi l'architettura. Oggi, più che mai, il classico è presente ogni giorno nella mia cultura. Tutto ciò che prima era solo in’ immagini, film e libri oggi, fa parte del mio quotidiano, ora che sto vivendo in Europa.

La cosa che mi porta la parola “clássico” è il teatro greco. Gli spettacoli all'aperto e la bellezza e la semplicità che erano presenti sia nella costruzione, come quello che è successo dentro.

1.1) Sì, la cultura del mio paese, il Brasile. La cultura della diversità, il fatto che sia fatto tutto a tutti. Il fatto di vivere in un grande paese, rende più chiaro di vedere e vivere le differenze. Differenze di clima, tipo di suolo, cultura, ecc. E 'come essere in grado di essere in più luoghi contemporaneamente.

2) Sì. Per molti, la cultura greca è ancora considerato come la matrice sagomatura della cultura occidentale. Infatti, la presenza dell'arte greca in la vita quotidiana è innegabile.

Quando i Greci lasciaram tutti gli ormeggi religiosi, potrebbe avere una visione olistica di tutte le possibili forme d'arte che ci attendono, cercando di raggiungere la perfezione nel modo di fare arte, ha cominciato a ritrarre le cose di tutti i giorni per puro e semplice contento di vedere lì come titolari di tecniche e tecnologie grado di eseguire dell'arte stessa. Generi teatrali, tragedia e commedia, politica, matematica, ecc.

E sì, l'arte influenza il modo in cui la società si comporta e la società, a sua volta hanno questa influenza sull'arte.

3) No. Penso che sia stato ispirato da qualcosa è un passo fondamentale nel processo di progettazione. Avere un lavoro simile come modello non vuo dire che la creatività viene umiliato. Il modello aiuta nella progettazione e nello sviluppo del progetto. Sia l'estetica e nella parte funzionale. C'è un architetto italiano che mi piace molto. Massimiliano Fuksas. Le opere di Fuksas sono estremamente moderne e innovative, ma non è il motivo per cui l'ho come ispirazione. Nonostante il design molto moderno, Fuksas ha un modo di progettare che mi piace. Inizia disegni e dipinti, dopo passare attraverso un modello di prototipo fisico, studia il modello, e poi passare al computer e modelli digitali. Il lavoro è più faticoso a volte, più tempo, ma alla fine, credo che sia più semplice da risolvere.

4) Per me, quando il soggetto è la storia dell'umanità, il significato è la più vicina "B". Sinonimo di antichità greco-romana. Ma, per me, può anche significare il significato di "D" (le opere que hanno armonia, misura, equilíbrio), quando il soggetto è di circa l'estetica e funzionale di un edificio.

5) Sì, penso che valga la pena studiare il classico. Una delle ragioni di questo e di essere parte della mia cultura, essendo una parte importante della costruzione di quello che sono e dove vivo. Anche se io non sono europei, l'influenza greco-romana è fortemente presente nella cultura occidentale. E anche per acquisire conoscenze su un periodo così diverso da quello vivo oggi, costumi, attrezzi, ecc.

...

Baixar como (para membros premium)  txt (3.1 Kb)  
Continuar por mais 2 páginas »
Disponível apenas no TrabalhosGratuitos.com